Il Crm di Infor è più aperto e Ibm lo ha testato con 10mila utenze.
Infor ha potenziato la linea di prodotti di Crm Epiphany per permettere l’integrazione delle funzionalità con le ultime release di Avaya, Lotus Domino e Crystal Reports.
Infor Crm Sales 7.0.2 e Infor Crm Service 7.0.2 ora dispongono della certificazione per il supporto di tali piattaforme.
L’ultima versione di Crm Sales, poi, include l’aggiunta del Configuration Module, che permette una configurazione corretta di prodotti e servizi al momento della vendita.
Parallelamente, Ibm ha effettuato un benchmark delle performance di Crm Epiphany con più di 10mila utenti collegati contemporaneamente in un test reale. Ne dà notizia la stessa Infor.
Il test è stato svolto su un sistema Ibm 595 P5 con sei processori per ognuna delle otto partizioni logiche (Lpar). Ogni Lpar utilizzava tre server applicativi WebSphere dotati di due processori ciascuno. È stato effettuato su una piattaforma completamente Aix con un P5 a otto vie che utilizzava un database Db2 con una San (Storage area network) da 3 Tb. I tempi di risposta sono risultati inferiori ai tre secondi nel 90% delle attività di test.





