La gestione delle prestazioni di Infor

Due categorie di soluzioni orientano le operazioni di performance management.

Infor ha elaborato una strategia di Performance Management che punta a focalizzarsi su applicazioni in grado di offrire un ritorno degli investimenti rapido e duraturo. Per concretizzare tale visione, Infor sta perfezionando i propri prodotti con soluzioni caratterizzate da funzionalità, incorporate e basate su regole, che richiedono una minore personalizzazione.

Le soluzioni di Pm di Infor ora sono suddivise in due categorie, Pm Business Process Applications e Pm Business Specific Analytics. Tutte presentano dashboard, Kpi (indicatori chiave di performance) e funzionalità di scorecarding.

Le prime sono applicazioni aziendali per il planning, budgeting, forecasting, reporting e consolidation strategico e operativo, da dare in uso principalmente alla divisione finanza, ma anche ad altre aree funzionali delle aziende. Utilizzate individualmente o in configurazione suite su una piattaforma singola, puntano a far ottenere “un’unica versione della verità”, unificando i fogli di calcolo e database ed eliminando gli errori di immissione manuale grazie l’integrazione dei dati. Uniscono processi automatizzati, funzionalità workflow guidate e l’interfaccia utente di Excel.

I Business Specific Analytics forniscono dati analitici specifici che vogliono aiutare le aziende ad affrontare le diverse problematiche del business. Per le aree come il conto fornitori e clienti, le vendite, le giacenze e la contabilità generale, le soluzioni analitiche forniscono metriche e reporting predefiniti che rendono i manager molto più efficaci nella valutazione dei dati, nelle analisi e nel prendere decisioni di business.
I dati analitici sono incorporati nelle applicazioni e danno strumenti di analisi integrati nei dati e nei sistemi esistenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome