Infor per i magazzini aperti

Pronta una nuova soluzione di warehouse management che guarda anche alle sedi satellite.

Secondo Aberdeen Group la gestione efficace della supply chain non deve limitarsi ai processi interni al magazzino. Per ridurre costi e tempi di evasione degli ordini, le aziende dovrebbero invece focalizzarsi sulla gestione delle scorte nel “magazzino esteso”. Le scorte, nei magazzini satellite così come in quelli di transito, devono essere visibili all'interno dell'azienda. Inoltre, arrivate nel centro di distribuzione, le scorte devono essere velocemente scaricate ed immagazzinate.

Allo scopo, Infor ha rilasciato Infor Scm Wm 9.0, soluzione di supply chain management di nuova generazione, che punta ad abbattere le barriere del warehouse management tradizionale, con funzionalità di business specifiche per aziende manifatturiere, di distribuzione, logistica e retail.

Gli approcci tradizionali al warehouse management si concentrano all'interno del magazzino e offrono possibilità limitate di condivisione delle informazioni con altri sistemi come il trasporto e logistica, visibilità e controllo, gestione delle performance ed event management. Wm 9.0, invece, dice Infor, punta a dare la piena visibilità lungo l'intera supply chain a clienti e fornitori, per vagliare le variazioni nel livello delle scorte, eliminando virtualmente il rischio di rotture di stock e di conseguenti ritardi nelle consegne.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here