Enterasys: nuovi switch per l’edge delle reti

I K-Series e la piattaforma A-Series alzano il livello di automazione, controllo e visibilità.

Enterasys Networks ha rilasciato Enterasys K-Series, nuova famiglia di switch modulari progettata per elevate funzionalità di automazione, visibilità e controllo a livello di network edge, e la piattaforma Enterasys A-Series A4, fatta di switch impilabili di nuova generazione ad alta disponibilità con funzionalità integrate di automazione.

I K-Series hanno funzionalità avanzate di automazione, visibilità e controllo a livello di network edge e di network distribution, per aiutare i responsabili It ad affrontare le nuove tendenze nell'It, come la necessità di collegare i dispositivi mobili alla rete, che richiede elevate capacità di localizzazione, identificazione e gestione.
La gamma di switch è adatta per la gestione intelligente di ogni singolo utente, dispositivo o applicazione, e garantisce la visibilità e il controllo necessari per risolvere i problemi di connettività, per individuare i dispositivi e proteggere i dati aziendali.

I K-Series utilizzano la tecnologia Enterasys CoreFlow2 custom Asic, che offre una maggiore visibilità nelle applicazioni business critical e la capacità di effettuare controlli migliori per soddisfare gli Sla.
L'Enterasys Network Management Suite (Nms) provvede a un controllo centralizzato e granulare delle risorse delle reti aziendali per tutti i clienti, dato che va oltre le porte e le Vlan per arrivare fino ai singoli utenti, applicazioni e protocolli.

Lo switch impilabile Enterasys A4, il più recente della famiglia A-Series, è progettato per la connettività entry-level e garantisce performance di classe enterprise, affidabilità e prioritizzazione incorporata per applicazioni video, voce e dati. Offre una soluzione aperta e basata su standard che si adatta perfettamente agli ambienti multivendor e riduce i costi e i tempi di implementazione associati al provisioning di VoIp, video e utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here