Engineering sempre più internazionale

Costituita Engineering International Belgium, riassetto nelle attività brasiliane.

Con una nota odierna Engineering annuncia la costituzione di Engineering International Belgium S.A. e il riassetto delle attività in Brasile, due operazioni in linea con il processo di internazionalizzazione varato dal management.

La nuova società belga è controllata al 75% dalla capogruppo Engineering Ingegneria Informatica e partecipata al 25% dalla controllata irlandese Engitech Limited.
La società nasce con l’obiettivo di ampliare e consolidare le attività It sul mercato comunitario. Il Presidente è Rosario Amodeo, l’amministratore delegato Tommaso Amodeo. Dario Buttitta è consigliere.

La nota ricorda che Engineering è presente a Bruxelles con una sede di rappresentanza dal 2004, ma dal 1987 opera sul mercato comunitario con la Direzione Ricerca e Innovazione nell’ambito dei progetti sulla ricerca applicata sul software.

Novità anche per le attività in Brasile dove la società opera con la controllata Engineering do Brasil, alla cui direzione è stato nominato Alessandro Bennici, che lascia la direzione commerciale area Centro del mercato Pal-sanità del Gruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome