Rilasciata la Documentum Process Suite.
Emc ha rilasciato Documentum Process Suite, nuova soluzione di Business Process Management (Bpm), necessaria per analizzare, modellare, orchestrare e ottimizzare processi aziendali che coinvolgono persone, sistemi, contenuti e dati.
La Process Suite è l’integrazione del software di analisi dei processi e di business activity monitoring, derivato dall’acquisizione, nel giugno dello scorso anno, di Proactivity, con le capacità di Bpm già in possesso di Emc.
La suite è progettata per lavorare in modo trasparente con la piattaforma di enterprise content management Documentum. Consente di catturare e utilizzare sia dati strutturati che contenuti non strutturati, al fine, anche di archiviarli in ottemperanza alle regole di conformità alle normative.
Punta a consentire anche la gestione end-to-end del ciclo di vita dei processi, con capacità di ottimizzazione delle prestazioni dei processi a ogni stadio del ciclo di vita, dalla progettazione all’analisi, attraverso l’esecuzione e il monitoraggio.