Eicon aggiorna il software della Diva

Rilasciata la versione 3.0 della Diva Client Software Suite, che, tra le altre cose, aggiunge il supporto a Windows XP.

Eicon Networks ha rilasciato la versione 3.0 della Diva Client Software Suite, che assicura nuove funzionalità ai suoi prodotti ISDN. Dotata del pieno supporto per Windows XP, Softmodem e Softfax, la suite offre agli utenti mobili e di Internet una maggiore flessibilità ISDN e viene inserita nei dispositivi Diva ISDN PCI, Diva Pro PCI, Diva Pro PC Card e Diva ISDN USB.

La nuova versione fornisce pieno supporto per il nuovo sistema operativo Windows XP e la firma di Microsoft, che garantisce la piena conformità agli standard Microsoft, ribadisce i rapporti tra Eicon e Microsoft.

La versione 3.0 offre anche il supporto integrato per Softmodem e Softfax, fornendo, in tal modo, agli utenti piene capacità di comunicazione analogica e fax. Inoltre, la funzione Call Guard consente di vagliare tutte le chiamate in entrata e in uscita e dispone di funzione di blocco per la massima sicurezza. Il software fornisce tutto ciò che serve per usare tutte le funzioni ISDN, come telefono e videoconferenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome