Eds fa una joint venture per le Hr

Insieme a Towers Perrin costituisce una realtà per l’outsourcing della gestione delle risorse umane.

Eds ha creato una joint venture con Towers Perrin da dedicare ai servizi di outsourcing per la gestione delle risorse umane.


La nuova società, di cui non si conosce ancora il nome, dovrebbe partire alla fine di marzo, per dedicarsi a fornire servizi di Hr alle imprese facendo leva sull’expertise che nel settore apporta Towers Perrin e sulle capacità di gestione tecnologica di Eds.


In sostanza integrerà le soluzioni per la gestione amministrativa del personale di Tp con quelle per l’outsourcing del system integrator texano per offrire un servizio di gestione ad ampio spettro, capace di coprire tematiche che vadano dal payroll alla gestione della forza lavoro, dal reclutamento ai benefit, comprendendo in ciò anche operazioni di consulenza generale e di change management.


Sotto il profilo finanziario, Eds avrà l’85% della joint venture, che sarà diretta dal suo attuale responsabile dei servizi di Hr, Steve Bohannon, conferendo 420 milioni.


In maniera separata, Towers Perrin ha firmato con Eds un contratto decennale per l’outsourcing della propria struttura, del valore di 365 milioni di dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome