È in arrivo la versione 5.0 dell’AdServer di DoubleClick

Il software per la gestione della pubblicità creato dalla società statunitense cambia, inoltre, denominazione e da Dart diventa Dart Enterprise

A circa un anno dall’ultimo rilascio, DoubleClick ha ufficializzato la
disponibilità sul mercato della nuova release 5.0 del proprio AdServer,
soluzione software per la gestione del marketing e delle campagne pubblicitarie
online. Ma non è tutto. L’ultima versione della tecnologia di proprietà della
società statunitense, non si chiamerà più solo Dart, ma Dart Enterprise
5.0. Quest’ultima permetterà agli editori una miglior gestione dei
cost-per-click calcolati sulle singole impression per specifiche campagne
pubblicitarie online. Allo stesso tempo, sarà possibile gestire anche quelle
che racchiudono al proprio interno contenuti multimediali più sofisticati.
Una serie di nuove feature permetteranno, inoltre, agli editori di effettuare,
su base algoritmica, una serie di previsioni per quanto concerne il numero di
impression, che verranno calcolate in base al traffico del sito che si sta
monitorando.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome