È da Marcopolo Expert l’offerta Tp-Link

Fino al 21 luglio, per chi acquisterà un notebook o un tablet presso l’insegna Gds, il Router 3G portatile M5350 del vendor costerà 49,99 euro invece di 89,99.

È un accordo per portare le ultime novità firmate Tp-Link sugli scaffali della Gds quello siglato dal vendor specializzato nella produzione di dispositivi networking e wireless per un'utenza di tipo professionale e domestica con Marcopolo Expert.
Così facendo, presso i 79 megastore che la catena italiana di elettronica di consumo annovera in tutto il Centro-Nord Italia sono entrati anche i dispositivi wireless, Adsl, Powerline e 3G di Tp-Link, pronta a concordare con l'insegna specializzata un'offerta estiva, che sarà attiva fino al prossimo 21 luglio.

Pubblicizzata tramite volantino cartaceo e online, l'iniziativa denominata “Un Mare di sconti” permetterà a chi acquista un notebook o un tablet di portarsi a casa anche il Router 3G portatile Tp-Link M5350 (nella foto) con uno sconto del 44%.

L'idea è evidenziare la funzionalità di hotspot Wi-fi che il dispositivo offre sfruttando la rete mobile 3G consentendo, previo inserimento di una Sim card per la gestione del traffico dati, di far condividere la connessione Internet a un massimo di 10 dispositivi collegati tramite wireless.
Non solo.

Munito di una batteria che assicura circa 7 ore di autonomia, il nuovo Tp-Link M5350 offre uno slot per memory card fino a 32 Gb, permettendo agli utenti connessi di sfruttare questo spazio aggiuntivo per lo storage on the go” e per la condivisione veloce di file.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome