Contando sull’esperienza maturata con Village, la comunità di negozi on line allestita dentro il portale Tin.it, Telecom ci riprova lanciando Easy shop, progetto che offre la possibilità di aprire direttamente on line e autonomamente picc …
Contando sull’esperienza maturata con Village, la comunità di negozi on
line allestita dentro il portale Tin.it, Telecom ci riprova lanciando Easy
shop, progetto che offre la possibilità di aprire direttamente on line e
autonomamente piccoli negozi virtuali. A detta di Telecom, bastano pochi
minuti per rendere il negozio operativo e in offerta ci sono sei mesi a
costo zero per la gestione. Il servizio, inoltre, è gratis per coloro che
vendono fino a 10 prodotti organizzati in un unico reparto (Start Store)
mentre viene richiesto un canone per un numero di prodotti superiore.
Easy Shop, che fa sempre capo a Tin, nasce con gli attributi per gestire
ordini ed effettuare pagamenti on line con transazioni cliente-banca via
carta di credito e, in aggiunta, offre gli strumenti per attivare un
indirizzo Internet personalizzato, scegliere la grafica della propria
pagina Web, gestire il catalogo elettronico e curare l’amministrazione del
negozio. Le novità di Tin, infine, si completano con Easy Site, un servizi
o
di hosting (con costi nell’ordine delle 500mila lire l’anno)indirizzato
alle piccole e medie imprese che desiderano essere presenti su Internet con
un indirizzo personalizzato e 5.000 passaggi garantiti sui siti di Tin.it