Dominodisplay Kombo, i totem per il digital signage su misura

Dominodisplay Kombo

Non teme confronti Domino Sistemi quando descrive la nuova serie di totem monolitici verticali Kombo: strettissimi, leggeri, rigorosamente high-tech e con il migliore rapporto prezzo/prestazioni. Progettati dal reparto R&D interno e realizzati dal reparto produttivo di Domino Sistemi, i nuovi totem sono contraddistinti da cornici particolarmente sottili disponibili nei formati 22”, 32” e 40” e tutti sono equipaggiati con monitor Led professionali Samsung di ultima generazione (serie DB), con opzione touch per un’interazione ancora più facile e intuitiva. Inoltre, come tutte le soluzioni DominoDisplay.com, anche i totem Kombo possono essere potenziati con la release 2.0 di Palinsesto, suite proprietaria per il digital signage e pensata per impieghi che spaziano dai punti vendita ai centri commerciali, dalle hall degli alberghi agli aeroporti, dai musei alle banche, dove è possibile installare anche più device collegati in rete.

Il look dei Kombo può essere completamente personalizzato grazie a pellicole adesive stampate in digitale e pannelli sagomati progettati su richiesta. Dettagli che permettono di modificarne l’estetica con facilità e in base alle informazioni veicolate dai contenuti multimediali.

Dominodisplay Kombo
La nuova gamma Kombo al completo

“Il nostro obiettivo è offrire un range sempre più ampio di soluzioni messe a punto dai nostri designer, arricchite dal valore aggiunto di servizi esclusivi che spaziano dalla personalizzazione all’assistenza tecnica 2.0 – afferma Alberto Masserdotti, CEO dell’omonimo Gruppo e fondatore di DominoDisplay.com –. Un’offerta resa ancora più accessibile dalla nuova release dell’e-shop messa a punto dai nostri tecnici con l’integrazione di funzionalità inedite per rispondere alle esigenze di un’utenza che si sta dimostrando sempre più ricettiva”.

La nuova impostazione dell’e-shop di soluzioni tecnologiche per la comunicazione visiva DominoDisplay.com presenta in maniera intuitiva e attraverso un’interfaccia che risponde alle esigenze della consultazione in mobilità l’intera offerta, che si compone di cinque macro famiglie (monitor, totem, videowall, lavagne LIM e software per il digital signage). Una preview in home page per ogni linea propone in anteprima i best seller, le ultime novità e i prodotti contraddistinti da un rapporto/qualità prezzo esclusivo. Nuovi tools particolsarmrnte user-friendly, come “Soluzioni per la tua attività”, suggeriscono sistemi per specifiche destinazioni d’uso e ambiti merceologici come healtcare, hospitality, retail e corporate: dai totem da banco per i piccoli negozi, ai videowall per le grandi reception di alberghi fino alle lavagne lim per sale riunioni tecnologiche. Una funzione a cui si affiancherà a breve il nuovo Configuratore, una vera a propria guida on demand che accompagnerà l’utente nella ricerca della soluzione più indicata.

HomePage DominoDisplay.com
La nuova home page del sito Dominodisplay.com

Grande spazio dunque alla personalizzazione del servizio ma anche del prodotto, uno degli asset fondanti della proposta di DominoDisplay.com che, in collaborazione con il reparto produttivo del Gruppo Masserdotti, è in grado di offrire vari livelli di personalizzazione: dal rivestimento di totem con pellicole adesive stampate in digitale, alla costruzione di strutture portanti in materiali inediti e in forme on demand. Un’offerta esclusiva testabile facilmente utilizzando la funzione di Mapping presto on line, che consentirà di visualizzare il render di un output creato ad hoc in base ai propri desiderata.

Interamente rinnovata anche l’area per i rivenditori, che in soli tre anni di attività hanno già raggiunto quota 900 su tutto il territorio nazionale. Per questo network di partner professionali una sezione dedicata in cui consultare promozioni esclusive e accedere a tutti i marketing & sales tools messi a punto da Domino Sistemi per supportarli nell’attività commerciale offline.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here