Home Digitale Con DominoDisplay.com il digital signage prende un'altra forma

Con DominoDisplay.com il digital signage prende un’altra forma

Immagini accattivanti e d’impatto che prendono vita con forme inedite adattabili alle superfici più particolari garantendo un’esperienza realistica e immersiva in qualsiasi condizione ambientale. Questo è quanto permettono di fare i dispaly LED Samsung che, potendo essere combinati in moduli, consentono di rivoluzionare la proiezione di messaggi digitali in formato extra large.

E il primo e-shop a offrire queste nuove soluzioni direttamente online, con un valore aggiunto unico è DominoDisplay.com, partner tecnologico di Samsung per la comunicazione.

All’interno dell’offerta di DominoDisplay.com è infatti possibile scegliere di creare una combinazione modulare a piacere in base alle proprie necessità, oppure selezionare una delle proposte preconfigurate già dotate di S-Box (con player e scaler per la gestione e l’adattamento dei contenuti), che permette il controllo e la gestione da remoto di ogni singolo cabinet. Inoltre, l’e-shop offre la possibilità di richiedere il servizio di installazione e di manutenzione, di beneficiare del noleggio operativo e di collegare diversi ledwall in reti digital signage gestite attraverso il player integrato MagicInfo che può essere potenziato con l’esclusivo software proprietario Palinsesto sviluppato direttamente da Domino Sistemi.

“Mettiamo il cliente al centro, arricchendo costantemente il catalogo con soluzioni sempre più tecnologiche e innovative, anche grazie alla stretta collaborazione con Samsung – commenta Alberto Masserdotti, fondatore di DominoDisplay.com e CEO del Gruppo Masserdotti –. Recentemente abbiamo inaugurato la sezione Mobility con esclusive proposte in bundle frutto di un’approfondita analisi delle esigenze emergenti dell’utenza. Ora con la sezione dedicata ai nuovi ledwall, totalmente privi di cornice, puntiamo a soddisfare le necessità di chi vuole immagini di altissima qualità senza interruzioni, anche per visioni ravvicinate. Inoltre, questi prodotti si dimostrano idonei anche per applicazioni in spazi aperti”.

Una nuova dimensione visiva

Già acquistabili su DominoDisplay.com le Serie IF e Serie IF-D per installazioni indoor e la Serie XAF per applicazioni outdoor. Denominatori comuni: la tecnologia HDR che riproduce immagini realistiche e dettagliate; la nitidezza garantita anche in situazioni di forte illuminazione; il design adattabile a qualsiasi contesto, spazio e condizione di luce; l’assenza di cornici permette una continuità visiva dell’immagine; la manutenzione semplificata grazie alla possibilità di interventi localizzati attraverso accesso anteriore e posteriore ai singoli cabinet; la garanzia Samsung di 3 anni On Centre.

Pensati per catalizzare l’attenzione già a partire dalla spettacolarità delle installazioni che si possono ottenere grazie alla possibilità di scegliere il formato idoneo tra le 4 differenti dimensioni dei cabinet disponibili, i LED Samsung accompagnano lo spettatore in una nuova dimensione visiva, frutto di plus tecnologici che vanno dal sistema di Dynamic Peaking per una luminosità ottimale al Color Management per la stabilità di colore. Il Pixel Pitch, da scegliere in base alla “distanza visiva” del display dallo spettatore, è disponibile in 5 misure per le applicazioni indoor e in 4 per l’outdoor. In questo modo è possibile selezionare la soluzione più idonea per scenari di utilizzo che vanno dal retail alla ristorazione, dalle strade alle sedi aziendali, garantendo in ogni caso immagini sempre perfette e prive di distorsioni. La luminosità fino a 1.200 nit rende i LED Indoor Samsung ideali anche per l’installazione in vetrina, mentre il design rinforzato e la convalida IP65 per il fronte e IP45 per la parte posteriore assicurano e prolungano la durata e l’affidabilità in esterno dei modelli Outdoor. La semplicità di installazione, inoltre, è assicurata dalle dimensioni compatte dei cabinet che, tra struttura e schermo, raggiungono uno spessore massimo di 90 mm. Nel caso di soluzioni indoor è ulteriormente agevolata dal Kit Direct Mount, che consente di allineare e attivare velocemente i display.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php