Dollar Universe si arricchisce nel reporting e nel km

Risultati finanziari positivi e due nuovi moduli per il proprio software di job scheduling caratterizzano la primavera di Orsyp

29 maggio 2003 Sulla scia del buon andamento registrato lo scorso anno (che alla chiusura fiscale del 31 marzo ha messo sul tavolo un fatturato globale di 18 milioni di euro, di cui 1,7 nella sola Italia) e della sensibilità del mercato, in particolar modo quello bancario, Orsyp lancia due nuovi moduli del proprio software di job scheduling Dollar Universe: Reporter e Publisher. Il primo, “indirizzato a manager e capi progetto per la misurazione della produttività, del livello qualità e del rispetto dei Service level agreement”, come spiegato da Emmanuel Chenot, country manager italiano, consente di creare report sul flusso dei processi It, dando visibilità a tutte le operazioni e, soprattutto, fornendo informazioni sul corretto completamento delle procedure batch. Il modulo, genera automaticamente (a richiesta o secondo una sequenza temporale impostabile giornalmente, settimanalmente o mensilmente) un’immagine sintetica e riepilogativa della nota di produzione, visibile da qualunque workstation. I documenti, infine, disponibili in formato Html, possono essere personalizzati in base alle esigenze, grazie alle funzionalità di filtro.

Per il knowledge management, Orsyp ha sviluppato Dollar Universe Publisher, tool che conserva traccia di quanto è stato sviluppato su ogni singola macchina ove il software è installato e dei dati di configurazione del sistema, permettendo la verifica della parametrizzazione delle operazioni eseguite. La soluzione consente, inoltre, di analizzare il potenziale impatto di eventuali modifiche dell’infrastruttura It sul business e di effettuare una pianificazione in funzione dei dati ricavati. “Le viste – ha proseguito il manager – possono essere per applicazione, macchina, città, gruppo di lavoro, flusso di attività. Da una panoramica generale si scende, poi, a elevati livelli di dettaglio“. Il prodotto è disponibile in due versioni: Professional Edition, che, in base a un modello standard, genera e aggiorna automaticamente la documentazione in formato Html, e Enterprise Edition, che consente di personalizzare e stampare i dati secondo la proprie esigenze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome