Lo specialista di software engineering Tecnologie, ha acquisito la distribuzione esclusiva in Italia di Source Integrity, sistema di Software configuration management, prodotto dalla canadese Mks (Mortice Kern Systems). Il prodotto si occupa di ottimiz …
Lo specialista di software engineering Tecnologie, ha acquisito la
distribuzione esclusiva in Italia di Source Integrity, sistema di Software
configuration management, prodotto dalla canadese Mks (Mortice Kern
Systems).
Il prodotto si occupa di ottimizzare il controllo di processo e il workflow
con il supporto per tutto il ciclo di vita del software, dal controllo
delle versioni, alla gestione dei cambiamenti e supporto di build e
release. Le funzionalità easy-to-use includono workspace indipendenti,
controllo di versione, automazione di processo, gestione avanzata della
sicurezza e modelli di amministrazione, reporting e promozione.
Per sviluppare un software mission-critical per uso interno, creare
programmi per la distribuzione esterna o modificare applicazioni esistenti,
è necessario automatizzare la gestione dei cambiamenti dei file, supportar
e
i membri del team in ambienti multipiattaforma e rimuovere i colli di
bottiglia. A questo scopo, Mks Source Integrity fornisce ambienti sandbox
per ottenere lo sviluppo parallelo e massimizzare la produttività del team
creazione di progetti e sicurezza role-based per una protezione granulare
di utenti, regole e progetti. A ciò si aggiungono l’automazione di process
o
per gestire il workflow e agevolare i compiti di riduzione dei tempi,
l’integrazione nei principali ambienti di sviluppo e il controllo di
progetto.
La versione Source Integrity Professional Edition di Mks include
l’interfaccia Web, workspace indipendenti, tracciamento di errori e di
implementazione di requisiti, reporting, sicurezza e amministrazione.
Mks Source Integrity completa l’offerta di Tecnologie per la gestione della
configurazione del progetto, che già comprende prodotti per lo sviluppo
component-based e object oriented, nonché di soluzioni e-Business,
integrate da una suite di front-office per il Crm (Customer relationship
management). La società ha chiuso l’esercizio 99 con un fatturato di circa
10 miliardi di lire, corrispondenti a un crescita del 150% rispetto
all’anno precedente, chiuso a circa 4 miliardi di lire. Sulla base dei
risultati preliminari, l’utile netto ha registrato un incremento superiore
al 300%. Il numero medio di addetti nel corso del 99 è salito da 40 a 80
persone.