Home Digitale Digital learning senza limiti di traffico con Vodafone

Digital learning senza limiti di traffico con Vodafone

Per favorire l’accesso al digital learning nell’attuale situazione di emergenza, Vodafone ha lanciato una nuova iniziativa a sostegno degli studenti italiani, in base alla quale potranno accedere alle principali piattaforme di didattica a distanza senza consumare i Giga di traffico presenti della propria offerta.

L’offerta si chiama Pass Smart Meeting, la si attiva accedendo all’app My Vodafone, è senza costi e si disattiverà automaticamente dopo tre mesi.

L’iniziativa rafforza e rinnova l’impegno di Vodafone, che già a partire da marzo aveva eliminato il limite di Giga per i ragazzi dalle Scuole Superiori.

Iniziative Vodafone per l’emergenza

Vodafone ha potenziato la propria rete fin dalle prime fasi dell’emergenza per rispondere alla forte richiesta di traffico e garantire la piena operatività con la Giga Network.

Sono state anche numerose le iniziative messe in campo a sostegno di clienti, dipendenti, imprese di tutto il territorio nazionale e della comunità.

Vodafone ha offerto Giga illimitati ai clienti in difficoltà per l’emergenza sanitaria: ai residenti nelle aree del primo cordone sanitario, alle aziende e ai clienti bloccati all’estero.

Sono stati realizzati interventi ad hoc, come quello che ha consentito di collegare il nuovo ospedale di Cuasso (VA), il nuovo ospedale Fiera Milano, l’ospedale di Verduno (CN) e di aumentare la capacità di rete per l’Ospedale Niguarda di Milano.

Infine, attraverso la sua Fondazione, Vodafone ha dato un sostegno concreto alle realtà impegnate in prima linea nella lotta al Coronavirus attraverso donazioni, raccolte fondi e dispositivi di connettività per la comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php