Di martedì Ibm si compra ‘Lunedì’

Con un’operazione del valore di 3,5 miliardi di dollari, Big Blue si sarebbe aggiudicata Monday, già PwC Consulting, la divisione consulenza e servizi tecnologici di PricewaterHouseCoopers

31 luglio 2002 Sul piatto delle offerte
Ibm è arrivata a 3,5 miliardi di dollari. L’oggetto del desiderio è ‘Lunedì’, o meglio Monday, la denominazione
scelta un mese e mezzo fa da PwC Consulting, la divisione consulenza e servizi
tecnologici di PricewaterHouseCoopers. E a quanto pare, l’intesa sarebbe cosa fatta. Entrambe i board delle aziende avrebbero approvato l’acquisizione che dovrebbe compiersi definitivamente entro la fine del terzo trimestre dell’esercizio fiscale in
corso. E dalle parti di Big Blue, il management tiene a precisare che non si
tratta affatto di un tentativo di far crescer il proprio business nei servizi
acquisendo una realtà affermata, bensì di creare un’organizzazione del tutto
nuova e indipendente in grado di fornire maggior supporto ai clienti che
utilizzano le tecnologie informatiche per aumentare le performance del proprio
business. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome