Con un’operazione del valore di 3,5 miliardi di dollari, Big Blue si sarebbe aggiudicata Monday, già PwC Consulting, la divisione consulenza e servizi tecnologici di PricewaterHouseCoopers
31 luglio 2002 Sul piatto delle offerte
Ibm è arrivata a 3,5 miliardi di dollari. L’oggetto del desiderio è ‘Lunedì’, o meglio Monday, la denominazione
scelta un mese e mezzo fa da PwC Consulting, la divisione consulenza e servizi
tecnologici di PricewaterHouseCoopers. E a quanto pare, l’intesa sarebbe cosa fatta. Entrambe i board delle aziende avrebbero approvato l’acquisizione che dovrebbe compiersi definitivamente entro la fine del terzo trimestre dell’esercizio fiscale in
corso. E dalle parti di Big Blue, il management tiene a precisare che non si
tratta affatto di un tentativo di far crescer il proprio business nei servizi
acquisendo una realtà affermata, bensì di creare un’organizzazione del tutto
nuova e indipendente in grado di fornire maggior supporto ai clienti che
utilizzano le tecnologie informatiche per aumentare le performance del proprio
business.
- Già.. Lunedì?
- Pwc prova a dare un diverso significato a “Lunedì”
- Pricewaterhousecoopers si dà all’outsourcing
- PriceWaterhouseCoopers promuove le dot.com europee
- Nuova divisione di integration e analisi dei dati per Pricewaterhouse
- Hp cerca un prezzo migliore per PricewaterhouseCoopers
- Hp vuole divisione consulenza di PricewaterhouseCoopers
- Siebel e Pwc mettono in comune le soluzioni di e-business
- Accodo di consulenza tra Sun e PwC
- PwC Consulting lancia un consorzio per il portale B2E
- Buone nuove da Pwc sulle dot.com europee
- Il futuro del Web per Pwc si chiama mobile
- Mobile Internet, un successo annunciato. Parola di PwC