Dedagroup ICT Network lancia con DDway il canale Stealth Lite

Le competenze del Gruppo e l’esperienza nel Fashion&Retail al servizio delle PMI italiane.

Dedagroup Ict Network, player di riferimento nell’Ict Made in Italy con 14 aziende federate distribuite tra Italia, Francia, Stati Uniti, Messico e Emirati Arabi, e DDway, società del gruppo con riconosciute competenze in materia di Consulting e System Integration ed una forte verticalizzazione sul mercato Fashion & Retail, annunciano la creazione di un canale per la distribuzione di Stealth Lite. Pensato per il middle-market del fashion & retail, Stealth Lite rappresenta la versione per le Pmi dello storico Stealth.

Stealth è un Erp specificatamente pensato per le aziende della moda e del lusso e rappresenta la soluzione gestionale più diffusa tra i grandi nomi della moda e utilizzato dai principali gruppi del fashion, tra i quali Moncler Group, Peuterey Group ed Antony Morato.
Stealth Lite nasce dall’approfondita conoscenza maturata da DDway con la Suite Stealth, che ha dato vita ad un prodotto di qualità pensato per Pmi italiane del fashion, in grado di rispondere all’esigenza del middle-market della moda di mantenere la competitività e continuare a presidiare i propri segmenti di mercato.

“Il canale di rivendita Stealth Lite – commenta Luca Tonello, Sales Executive & Channel Manager DDway è strategico per aumentare la presenza di Stealth come motore abilitante per le aziende del fashion. In questo percorso la sinergia con i partner è fondamentale per la crescita dei clienti e del prodotto e siamo contenti che aziende di primaria importanza nel panorama It italiano abbiano colto il valore della nostra soluzione inserendolo nel loro piano di crescita aziendale”.
Caratterizzato da costi certi, go-live rapido, integrazione delle strategie Retail e sensibile riduzione del time-to-market, Stealth Lite eredita dalla soluzione madre anche l’alto grado di affidabilità che da sempre contraddistingue il prodotto DDway. Stealth Lite è una delle molteplici, significative novità che hanno recentemente arricchito la Suite Stealth, che comprende anche un modulo di business analytics e insight specifico per le esigenze dei clienti Fashion e fruibile da ogni device, e
moduli as a Service per una gestione ‘estesa’ dell’azienda, che include i laboratori e il sistema di fornitori.

I primi partner che hanno aderito al progetto per la creazione del nuovo canale sono
Temera
società specializzata nello sviluppo di applicazioni per la semplificazione degli aspetti logistici e produttivi per il fashion & luxury con due sedi nel distretto della moda fiorentina e una in Svizzera, E-Fashion Software, azienda italiana esperta di logistica estesa e dedicata alle soluzioni applicative per il settore moda e
Farosoft, società italiana specializzata in sistemi di Business Intelligence e di soluzioni ERP su piattaforma Oracle.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome