Home Trade Datamatic allarga al digital signage con Swedx

Datamatic allarga al digital signage con Swedx

Datamatic si è accordata con Zenyth per la distribuzione su tutto il territorio nazionale delle soluzioni professionali per il digital signage di Swedx, azienda svedese di cui Zenyth è importatore esclusivo per l’Italia.

Oggetto dell’accordo, l’intera gamma di dispositivi interattivi garantiti per l’accensione continua 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dei quali Zenyth non manca di sottolineare il design innovativo, le caratteristiche tecnologiche all’avanguardia e l’ecocompatibilità, e i software di digital signage ZenDS correlati per un sistema di comunicazione che rappresenta la nuova frontiera della comunicazione di prossimità.

In particolare, alcuni dispositivi Swedx, come la serie WAVE, sono dotati di sensori a sfioramento, che assicurano un’esperienza d’interazione unica per l’utente, che può avvenire anche attraverso la vetrina. Grazie allo Smart HDMI, lo schermo Swedx entra, invece, in standby quando non riceve segnali, per poi riattivarsi automaticamente.

A loro volta, con solo 36 mm di spessore, i totem Kiosk sono disponibili anche in versione Touch, mentre i monitor Ultra HD/4K rappresentano una novità unica nel suo genere, e proposta in Italia solo da Swedx, per una comunicazione di prossimità professionale accattivante e coinvolgente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php