Da Zebra nuove “Opportunity Introduction” e “Validation” per gli Isv

In combinazione con i vantaggi esistenti in ambito tecnico, marketing e di canale nell’Independent Software Vendor Partner Program, i nuovi incentivi supportano i partner per integrare più rapidamente i prodotti Zebra nelle loro applicazioni.

Si chiamano “Opportunity Introduction” e “Validation” le due nuove iniziative lanciate da Zebra Technologies per promuovere lo sviluppo di soluzioni innovative e per ampliare i vantaggi dell’Independent Software Vendor Partner Program nel quale sono inserite.

I due nuovi elementi mirano, infatti, ad aggiornare parte del programma di canale PartnersFirst del vendor specializzato in tecnologie di tracciabilità e stampa, tra cui Rfid e soluzioni di localizzazione in tempo reale.

Attraverso un pacchetto di supporto, l’idea è di consentire anche ai partner che lavorano con Zebra, ma non ne rivendono i prodotti, una semplice integrazione nelle loro applicazioni.

Così facendo, l’elemento di validazione tecnica di Zebra dovrebbe consentire ai clienti di identificare più facilmente le soluzioni dei partner Isv “testati”, mentre sulla base di best practice di settore, il programma offrirà agli Indipendent software vendor partner un quadro di riferimento per verificare l’interoperabilità delle loro applicazioni software con annesso accesso diretto agli specialisti di test messi a disposizione dal vendor.

Una volta completato con successo il processo di validazione, i partner Isv potranno, quindi, commercializzare e vendere le loro applicazioni con i prodotti testati presentandole come “soluzioni convalidate da Zebra e accedendo, così, al programma Isv Opportunity Registration Programme, realizzato per incentivare i partner che presentano e propongono le stampanti Zebra ai loro potenziali clienti.

In questo modo, sarà possibile una maggiore visibilità della domanda e una migliore pianificazione delle scorte e dei requisiti tecnici di integrazione anche grazie all’ulteriore supporto offerto agli Isv attraverso fondi di marketing in vista di una futura implementazione di domanda.

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