Da Microsoft nuovi servizi per le aziende

Dalla società i nuovi Essential Support e Premier Support.

Microsoft ha rinnovato la propria offerta di servizi per le
aziende di medie
e grandi dimensioni
, articolando le sue proposte nei due programmi
Essential Support e Premier Support.
In particolare il
programma Microsoft Essential Support include pacchetti di assistenza da
remoto a prezzo fisso: contatto diretto telefonico con il personale tecnico
Microsoft (Technical Account Specialist); servizio Problem Resolution Support
(supporto per i problemi tecnici legati all’utilizzo dei prodotti Microsoft);
Support Assistance (consulenza e informazioni di orientamento per un’ampia gamma
di attività IT); accesso alle risorse di Microsoft TechNet; accesso ai servizi
Microsoft Premier Online, archivio Web dedicato, con informazioni avanzate sui
prodotti e sulla sicurezza.
Premier Support si indirizza invece alle aziende
che necessitano di un supporto più completo, con servizi tecnici
personalizzati  24 ore al giorno. Oltre ai servizi inclusi nel programma
Essential Support, le aziende che sottoscrivono Premier Support, possono
decidere di accedere anche ai seguenti servizi: contatto diretto con il
personale Microsoft dedicato (Technical Account Manager) e un canale
privilegiato per la comunicazione con Microsoft; servizi di formazione; risorse
per la prevenzione e la risoluzione dei problemi; gestione delle situazioni
critiche, che comporta il ricorso, a seconda della criticità dei problemi
riscontrati, ai vari livelli del supporto Microsoft, quali team di sviluppo dei
prodotti e Senior Executive, e assistenza presso la sede del cliente da parte
dei professionisti del supporto tecnico.

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