Da Manila le info sugli Ups

Emerson Network Power ha aperto un centro mondiale per il supporto e la consulenza tecnica. Per ora in inglese e poi anche nelle altre lingue europee

Emerson Network Power ha inaugurato a Manila, nelle Filippine, il Global technical center dedicato al supporto e alla consulenza tecnica del settore della business continuity. Il centro offre assistenza anche per gli Ups con potenza inferiore ai 30kVa.
L’accesso gratuito al supporto del call center avverrà attraverso il numero verde 00 80011554499 al quale risponderà un team tecnico specializzato composto da Application engineer, esperti di Ups, problematiche elettriche, business critical continuity e applicazioni Ict.

Potranno accedere alla piattaforma di servizi oltre al canale Ict (reseller e distributori), anche tutti gli utilizzatori finali e imprese di tutto il mondo che desidereranno sapere come migliorare le prestazioni del loro parco Ups o informarsi su quali gruppi di continuità potrebbero essere installati nella propria impresa.
Il servizio disponibile inizialmente in inglese (e a seguire nelle altre lingue europee) avrà inoltre il compito di aiutare concretamente le aziende e il canale specializzato a risolvere dubbi inerenti le problematiche generali della continuità elettrica.
Sarà attivo 24 ore su 24 dal lunedì al venerdì e supporterà gratuitamente su tutta una serie di argomenti come ad esempio:
analisi e risoluzione delle problematiche di funzionamento,
funzionalità dei prodotti, corretta installazione delle macchine,
applicazioni disponibili, compatibilità con l’ambiente Ict aziendale
problematiche di dimensionamento degli Ups, identificazione del livello di protezione adeguata al tipo di applicazione (tecnologia offline, line interactive, online) operate all’interno dell’organizzazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome