Da Avnet un workshop sull’offerta UCS e Security di Cisco

Ha come tema l’evoluzione dell’It il workshop messo a punto e promosso in maniera congiunta da Avnet e Cisco per far toccare con mano a manager e imprese le soluzioni per datacenter utili a costruire ambienti It semplici e capaci di mutare dimensione e direzione con grande rapidità gestendo, al contempo, i Big data e trasformandoli in informazioni di business in tempo reale.

Appuntamento a Bari e a Roma

Da qui l’idea di organizzare per venerdì 18 marzo, a Bari, presso Eataly, un workshop gratuito che, sempre dalle 9.30 alle 14, presso l’Hotel 10, verrà replicato nelle medesime modalità mercoledì 22 marzo a Roma.
Tema portante: le architetture di Unified Computing System e Security di Cisco per realizzare un approccio olistico totalmente nuovo all’elaborazione dei dati e alla loro sicurezza parlando con Avnet di scenario e ruoli in un mercato It in evoluzione, e di Policy Defined Data Center quale cuore pulsante della digitalizzazione realizzata con Cisco Smart Care passando da una Intelligent Cybersecurity per il mondo reale.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome