Attraverso un’interfaccia intuitiva, consente di avere sotto controllo in tempo reale le informazioni sugli acquisti e sullo stato degli ordini via Internet
Offre l’accesso ininterrotto e in tempo reale alle informazioni sugli
acquisti e sullo stato degli ordini via Internet, utilizzando un’interfaccia
intuitiva e semplice da utilizzare. JD Edwards EnterpriseOne Customer
Self Service di Oracle è in grado di riconoscere il cliente e
personalizzarne l’esperienza, offrendo informazioni specifiche e significative,
migliorando la comunicazione e contemporaneamente riducendo i costi delle
transazioni ordinarie. Di coseguenza, gli addetti all’assistenza clienti possono
dedicare più tempo ai clienti con problemi speciali.
Tra le caratteristiche, ricordiamo:
– Accesso in linea da
parte del cliente allo stato degli ordini, al tracking delle spedizioni, alla
disponibilità delle scorte, ai saldi contabili e alle informazioni
sull’account.
– Compilazione e modifica degli ordini di vendita.
– Avvisi
cliente personalizzati.
Per avere ulteriori informazioni sull’applicazione JD Edwards EnterpriseOne Customer Self Service si può scaricare il file PDF EnterpriseOne Customer Self Service.