Gestisce il flusso di informazioni agli elettori e aumenta i livelli di servizio, migliorando l’interfaccia della Pa con gli utenti pubblici e le loro esigenze
PeopleSoft CRM per la Pubblica Amministrazione di Oracle
consente di aumentare i livelli di servizio e di ampliare l’accesso
alle informazioni da parte degli
elettori. CRM per la Pubblica Amministrazione contribuisce a sviluppare una
strategia interna dell’agenzia per un approccio coordinato e ottimizzato al
mantenimento di contatti costanti con gli elettori.
CRM per la Pubblica Amministrazione è una soluzione di
settore della linea di prodotti PeopleSoft Enterprise di Oracle.
Vantaggi delle soluzioni di settore
Creare un’organizzazione attenta alle esigenze degli elettori:
– Ottenere una vista unificata in tempo reale dell’elettore.
– Utilizzare le informazioni in tutte le agenzie grazie a un’integrazione senza
interruzioni con i sistemi back-office.
– Fornire un punto di accesso unico trasparente a programmi e servizi.
Soddisfare le aspettative degli elettori con livelli di servizio migliorati:
– Fornire comunicazioni congruenti e accessibili tramite tutti i canali di
distribuzione, come per esempio uffici delle agenzie, centri di contatto e self-service
degli elettori.
– Fornire servizi mirati e personalizzati in base alle esigenze e alle preferenze
degli elettori.
– Mettere in atto le politiche e le migliori pratiche delle agenzie per gestire
tutte le interazioni con gli elettori.
Operare con maggiore efficienza:
– Ridurre i costi offrendo agli elettori servizi tramite i canali con i costi
più contenuti.
– Snellire le operazioni e migliorare i tempi di risposta automatizzando i processi
aziendali.
– Migliorare il processo decisionale grazie a misurazioni
delle prestazioni in tempo reale orientate alle azioni.
Tutti i prodotti PeopleSoft Enterprise sono stati
sviluppati per integrarsi con altre applicazioni PeopleSoft, con le applicazioni
legacy e di altri fornitori.