Crm: offerta congiunta Hp-Sap

Stretta una partnership di alto livello fra le due aziende, in particolare per promuovere e commercializzare la suite Business One, prodotta dall’azienda tedesca e pensata per le piccole e medie aziende.

Hewlett-Packard e Sap hanno stretto un accordo per sviluppare, promuovere e vendere congiuntamente la suite di software Crm Sap Business One in Europa, Medio Oriente e Africa (regione Emea) iniziando, questo mese, dal mercato tedesco. Sap Business One è un insieme di applicazioni dedicate alle piccole e medie aziende, basate sulla tecnologia Sap, acquisita a marzo dal vendor TopManage Financial Solutions. Sap Business One è dedicata alle società con oltre 250 utenti ed è progettato per affrontare le necessità più comuni delle aree accounting, logistica, automazione della forza vendita e business reporting.

La casa di Palo Alto aiuterà la tedesca Sap nell'identificazione e qualificazione, preselezione e gestione di rivenditori locali che faranno parte dello Hp e Sap Business One Certified Reseller Program. Le due aziende uniranno anche lo staff nei centri Sap Business One, dove la società tedesca certificherà i partner selezionati da ambedue i vendor. Come parte dell'accordo, le due aziende utilizeranno il canale distributivo di Hewlett-Packard presente in oltre trenta Paesi della regione Emea, focalizzandosi inizialmente in Germania, che conta oltre 300mila Pmi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here