Crm, gestionale, B2b: la suite va DyModa

Sviluppata su piattaforma Microsoft Dynamics, l’ultima suite per il fashion proposta da Mht

Si chiamano DyModa.Crm, DyModa.Erp e DyModa.Web le tre soluzioni che, integrate, compongono la suite DyModa diversamente sviluppata dalla società di consulenza italiana Mht&Reno su piattaforma Microsoft Dynamics e realizzata con l'intento di offrire risposte concrete alla necessità di differenziare il business e alla continua evoluzione delle strategie di produzione e distribuzione che caratterizzano le aziende del fashion e del lusso.

A loro hanno pensato Mht e Reno Sistemi che, pur riunitesi recentemente sotto un unico cappello, continuano a rappresentare due dei principali partner Microsoft ora forti di 12 sedi lungo in tutta Italia, oltre 170 progettisti software e un fatturato superiore ai 13 milioni di euro per un'offerta che, con DyModa, si è arricchita di un nuovo pacchetto di soluzioni verticali per gestire e controllare i processi di vendita, le informazioni sui clienti e i dati di business.

In questo modo, se DyModa.Crm parte dalle necessità commerciali delle aziende che operano nel mondo “taglia-colore” e rappresenta un applicativo pensato per consolidare le informazioni di business sui clienti e organizzare i processi di vendita, gestendo la raccolta degli ordini, il supporto di back office e i dati amministrativi in 36 lingue, DyModa Erp è la soluzione Microsoft Dynamics Ax sviluppata da Sunrise Technologies per abbigliamento e calzature e di cui Mht&Reno è l'unico distributore italiano.

Con DyModa.Web, la proposta interamente realizzata dalla realtà italiana, è quella di un portale B2b strutturato per aree tematiche e che, nativamente integrato con le soluzioni Crm ed Erp Microsoft Dynamics, permette alle aziende di avere un contatto in tempo reale con i propri clienti. Qui, come nel caso di DyModa.Crm, le refenze non mancano, vista la scelta della società del Gruppo Benetton, Olimpias, che si è messa in casa entrambe per gestire stagionalità prodotti, listini, griglia taglie e assortimenti e ottimizzare la raccolta ordini.

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