Crm e VoIp insieme

FrontRange rilascia una suite, per comunicare ai clienti con la voce, su Ip.

FrontRange ha rilasciato GoldMine Ip Voice Suite, una soluzione per la comunicazione con la clientela che combina telefonia Ip e Crm.

La soluzione comprende un’applicazione di telefonia VoIp integrata con GoldMine Corporate Edition (Crm) per gestire l’interazione con la clientela, e, quindi, incrementare le vendite, rafforzare la fedeltà dei clienti e aumentare la produttività degli addetti al servizio.

Il nuovo prodotto di FrontRange, infatti, include un software basato sulla tecnologia Ip (FrontRange Ip Office) che comprende Unified Messaging, Auto Attendant, applicazioni per la gestione delle chiamate in arrivo e in uscita e ulteriori strumenti di gestione.

A mo’ di esempio del funzionamento, nel caso arrivino delle chiamate per gli addetti dei vari dipartimenti, la Ip Voice Suite prima di inoltrare la chiamata manda automaticamente a video dei pop up con le informazioni relative al cliente chiamante, estraendole dal database di GoldMine, in modo tale che l’operatore non abbia bisogno di farsi ripetere dal cliente le informazioni fondamentali relative ai precedenti contatti.

Per le chiamate in uscita, invece, all’operatore del call center basta un clic per comporre il numero di telefono già registrato nella documentazione relativa al cliente, così come per accedere ad altre informazioni inerenti alle precedenti chiamate e analizzarne la reportistica.

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