Pronto il nuovo Crm di FrontRange

GoldMine Corporate Edition 6.7 supporta anche il VoIp. E la società passerà agli americani.

FrontRange Solutions, società di Crm di origine sudafricana, ha rilasciato GoldMine Corporate Edition 6.7, nuova versione della propria soluzione per medie e grandi aziende per la gestione delle vendite, del marketing e del supporto clienti.


Sviluppato sulla base delle indicazioni fatte dagli utenti, GoldMine 6.7 è stato progettato per essere utilizzato anche da un singolo utente.


La soluzione di Crm di FrontRange punta a consentire l’uso di best practice per programmi di vendita o marketing, inclusi i parametri per la misurazione del Roi.

L’integrazione delle attività di vendita e marketing fa mettere in relazione i potenziali clienti generati dal marketing con i conseguenti redditi generati dalle vendite.


Fra le caratteristiche principali si segnalano l’Integrazione con gli handheld Palm Os, funzioni avanzate di Record Typing, che permettono di creare visualizzazioni, campi e regole specifiche per le diverse tipologie di contatti o record all’interno del database, query by example, ovvero la formulazione di query Sql per individuare specifici record e informazioni relative ai contatti all’interno dell’applicativo, messaggeria sms e un softphone integrato basato su Session Initiation Protocol (Sip) e Voice over Ip, per inoltrare, trasferire e ricevere chiamate.


Contestualmente all’aggiornamento di Goldmine, la società sudafricana si appresta a diventare americana, dato che il fondo di investimento californiano Francisco Partners ha raggiunto l’accordo per l’acquisto di tutto il capitale circolante, valevole all’incirca 200 milioni di dollari. L’operazione sarà conclusa nel giro di tre mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome