Cresce l’impegno di Citrix nella formazione

Presentato Matrix, il nuovo channel program della società

Stimolare nuove opportunità di business per accrescere marginalità e fatturato dei partner di canale, ma anche diffondere nel pubblico una maggiore consapevolezza a proposito delle tecnologie di virtualizzazione, per dare sostanza alla domanda nel settore: sono queste le motivazioni alla base del lancio di Matrix, il nuovo programma di canale di Citrix.

Sviluppata in collaborazione con i distributori del vendor americano, ovvero ComputerLinks, Itway e Ready Informatica, l’iniziativa mira infatti ad accrescere le competenze di dealer e reseller in materia, attraverso una serie di corsi integrati all’interno della struttura Calc (Citrix Authorised Learning Center) i centri di formazione alle cui attività è necessario partecipare per diventare rivenditori autorizzati della società.

Nel dettaglio, il calendario dei corsi prevde una sessione didattica completa sul portafoglio soluzioni dell’azienda, modulata a seconda dei previ livelli di preparazione del reseller. Il programma completo dei corsi è disponibile all’indirizzo www.citrix.it/citrixvalues/calendar: la partecipazione è gratuita, ma è necessaria la registrazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome