Cresce la rete dei Punto Microsoft

Il network di rivenditori per le piccole e medie imprese dopo un anno registra una crescita media del fatturato del 23%

I Punto Microsoft, i rivenditori specializzati sui prodotti della società di Bill Gates orientati al mercato delle Pmi, compiono un anno con un bilancio che registra un aumento medio delle vendite intorno al 23% con incrementi significativi in tutte le aree (licenze, prodotti della famiglia Office System, ecc.). Oltre cinquantamila kit di sicurezza predisposti da Microsoft per aiutare le Pmi a mantenere sicuri i propri sistemi sono stati distribuiti dai rivenditori che hanno aderito all’iniziativa, mentre il sito Microsoft (http://www.microsoft.com/italy/punto_microsoft /pmi/default.mspx)
realizzato per aiutare le aziende a individuare il Punto Microsoft più vicino a loro, ha registrato 35.000 utenti unici in sei mesi.
Per l’ìmmediato futuro Microsoft cercherà da un
lato di rafforzare la presenza territoriale e la prossimità alle imprese – attraverso campagne di geo-marketing sulla concentrazione delle Pmi nelle diverse aree territoriali – e dall’altro di semplificare le regole di adesione, aumentare i vantaggi commerciali e migliorare l’identificazione dei Punto Microsoft quali partner tecnologici di riferimento per la piccola e media impresa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome