Cresce il commitment di Emc sui partner

L’azienda ha affidato ai soli Emc Velocity solution provider e agli Authorized reseller la distribuzione del suo nuovo sistema di deduplicazione storage, ha migliorato l’offerta VNXe di unified storage e i relativi programmi di canale.

È una Emc “costantemente alla ricerca di nuovi modi per mettere i partner in condizione di guadagnare quote di mercato e incrementare la loro profittabilità” quella che ha appena annunciato la distribuzione esclusivamente indiretta del nuovo sistema di deduplicazione storage Emc Data Domain Dd160.

Disponibile solo attraverso gli Emc Velocity solution provider partner e gli Authorized reseller, a un prezzo base di 10mila dollari, l’ultimo nato promette efficienza e scalabilità dei sistemi Data domain anche ai piccoli datacenter e agli uffici remoti.

Ma gli strumenti in mano ai partner riguardano ben altro.
Come i miglioramenti apportati all’offerta di soluzioni unified storage Emc VNXe che, con il supporto di flash drive da 100 Gb su VNXe3300 e i nuovi modelli VNXe3300 certificati per soddisfare i requisiti Nebs di livello 3, oggi offrirebbe maggiore efficienza e più semplicità in ambienti Microsoft.

Sempre in ambito VNXe non sono mancati gli annunci rivolti ai Velocity partner in ottica di nuovi programmi.
È il caso del “Try & Buy”, che promette ai partner registrati di sperimentare direttamente i vantaggi di uno storage automatizzato e application-ready per proporre, al contempo, ai propri clienti, prodotti VNXe senza alcun costo per 45 giorni.

Dal canto suo, il programma “Quick Ship” aiuta, invece, i partner ad accelerare il proprio time to delivery con sei soluzioni VNXe pre-configurate, disponibili in tutto il mondo entro due giorni dalla formalizzazione dell’ordine. Ogni configurazione comprende il software operativo di base e VNXe Unisphere, iScsi, Cifa, Nfs, File deduplication, Snapshot, Thin provisioning e la VNXe Total Protection Suite.

Infine, il programma di training incentive denominato “U Sell U Earn” mette sul piatto dei partner servizi di consulenza alla vendita con l’opportunità di ottenere training gratuiti su VNX così che i partner possano differenziarsi efficacemente sul mercato aumentando la propria profittabilità.

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