Cornerstone Onboarding accelera il time-to-productivity dei neoassunti

L’ultimo modulo ideato da Cornerstone OnDemand agisce sulla collaborazione fra nuovi dipendenti, colleghi, manager e team dedicati alle assunzioni. Ecco come.

Si chiama Cornerstone Onboarding la nuova soluzione ideata dalla californiana Cornerstone OnDemand per offrire ai nuovi assunti una migliore comprensione della cultura aziendale e tempi più rapidi per iniziare a essere produttivi.

Parte della suite unificata di software per la gestione dei talenti, l’ultima nata consente, infatti, di aumentare il coinvolgimento di chi entra in azienda migliorando l’efficienza e la collaborazione fra nuovi dipendenti, colleghi, manager e team dedicati alle assunzioni.

Sviluppata in modo organico per potenziare ulteriormente moduli come Cornerstone Recruiting, Cornerstone Onboarding offre portali social self-service di benvenuto, così che i nuovi assunti possano accedere a informazioni critiche, partecipare a corsi, collegarsi e comunicare con il loro team ancor prima di entrare in azienda.

Grazie a una gestione delle mansioni e del training assicurata in tempo reale, Cornerstone Onboarding consente, inoltre, il monitoraggio dell’intero processo di onboarding e delle metriche per il time-to-productivity, con la possibilità di stabilire obiettivi e creare reminder, tenere traccia delle tappe fondamentali e produrre report sui progressi.

Infine, in attesa del rilascio di ulteriori funzionalità utili a consentire l’integrazione con eVerify e altri servizi per la gestione di informazioni critiche sulla compliance, la documentazione di onboarding centralizzata rende possibile assegnare e veicolare i documenti relativi ai nuovi assunti da una postazione centralizzata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome