Conversazione con il Cio di Microsoft Europa

Appuntamento al 9 giugno, alle 16.30, per conoscere, in diretta, come vive, pensa e agisce sull’It, Emanuele Paris.

Il 9 giugno 2005, alle 16.30, avremo la possibilità di conoscere, sapere e valutare in diretta come lavora un Cio che non capita di incontrare tutti i giorni.


Si tratta, infatti, del Cio di Microsoft Europa, ovvero della persona che stabilisce come deve essere realizzato, coordinato e gestito l’Information Technology della multinazionale informatica.


Si tratta di Emanuele Paris.


Un italiano, dunque, il capo dell’It in Europa, che ha il compito di rendere operativa la casa di Redmond 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. E non solo.


Per la specificità dell’azienda, partner tecnologico per l’intero mondo del business, un Cio che è obbligato a mettere in produzione nel proprio sistema informativo strumenti e soluzioni già nella fase alfa della loro esistenza. Componenti in fase di sviluppo che prima vengono testate, su un terreno reale da Microsoft, per poi essere proposte al mercato.


L’intervista sarà condotta da Dario
Colombo
di Linea Edp e trasmessa, dal vivo, mediante un webcast a cui è possibile registrarsi, accedendo al sito Microsoft.


A chi può interessare sapere come vive l’It, con tutte le problematiche del caso, comprese quelle della protezione degli investimenti e del Roi dell’It, il responsabile dei sistemi informativi europei di Microsoft?


Sicuramente a tutti coloro che hanno a che fare con la complessità dell’organizzazione, della gestione del business e della coniugazione con questi temi dell’apparato tecnologico.


Ovvero, Cio chiama Cio.


L’Executive Web Cast Conversazioni con i Cio è una
iniziatiova congiunta tra Microsoft Italia, Linea Edp e 01net.


Dario Colombo è vicecaporedattore di Linea Edp e
responsabile del canale Web di Linea Edp all’interno del portale
01net.


Per iscriversi è sufficiente cliccare qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome