Convergenza e canale a Ict Trade

L’Ict non è più a sè stante, ma parte di un complesso di interazioni con altre tecnologie. Opportunità nuove si affacciano al business del trade

Gli effetti della convergenza sul business delle terze parti.
E' questo il tema e il titolo del convegno di apertura della quinta edizione di Ict Trade, la tradizionale manifestazione dedicata all'incontro tra canale e fornitori che si terrà a Ferrara dal 7 al 9 giugno.
«Il mercato Ict non può più essere considerato slegato da discipline che, solo pochi anni fa, sembravano lontane dall'Ict - dichiara Maurizio Cuzari, amministratore delegato di Sirmi -. L'It è oggi solo una componente di uno scenario più ampio, quello della Digital Technology, insieme alle Tlc fisse e mobili, al consumer electronics, ai contenuti digitali e a media & broadcasting».
In questa prospettiva e con un occhio al business tradizionale e uno all'evoluzione del nostro settore è stato pensato il convegno di apertura di Ict Trade 2006, che, con il contributo di manager del sistema di offerta, opinion leader e figure istituzionali, si pone l'obiettivo di fare il punto sul cambiamento strutturale e culturale che il mercato sta vivendo.
L'appuntamento è alle ore 15,00 di mercoledì 7 Giugno presso Ferrara Fiere, sala Cinquecento.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here