Consulenza finanziaria su smartphone con ObjectWay

OWealth Apps porta i servizi finanziari arrivano su iPhone, iPad, Android e BlackBerry di consulenti finanziari e utenti.

ObjectWay ha rilasciato OWealth Apps, applicativo che consente di accedere e utilizzare i servizi di consulenza finanziaria dai dispositivi smartphone e tablet iPhone, iPad, smartphone Android e BlackBerry.

L'applicazione mette a disposizione le funzionalità di: rendicontazione e analisi del portafoglio finanziario, monitoraggio degli ordini e gestione dei sospesi, gestione degli allarmi di performance, rischio e compliance.

OWealth Apps è disponibile in due versioni: per il consulente finanziario e per il cliente.

Con OWealth Apps installata sullo smartphone o tablet, il consulente finanziario può ricercare un cliente e visualizzare la sua scheda anagrafica; navigare nel suo portafoglio investimenti; ottenere un'analisi di performance, di rischio e di compliance del portafoglio con grafici interattivi; visualizzare schede prodotto e news; impostare e ricevere allarmi su posizioni, portafogli, clienti; verificare lo stato degli ordini e gestire eventuali criticità su ordini sospesi.

Il cliente potrà fruire di un sottoinsieme delle funzionalità disponibili per il consulente finanziario, con analisi e viste finanziarie semplificate.

OWealth Apps sfrutta le funzionalità native del dispositivo, quali la possibilità di chiamare, inviare e-mail ed sms. Nasce integrata con la piattaforma Ofs Personal Financial Planning ma può essere adottata e integrata anche su piattaforme di wealth management proprietarie o di terzi

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here