Consolidamento e chiusura finanziaria: Finmeccanica sceglie Tagetik

Il principale Gruppo industriale italiano attinge dalla piattaforma di Performance management del software vendor per gestire dati gestionali e finanziari interni.

Dallo scorso marzo il software di Performance management di Tagetik gestisce il processo di preparazione, condivisione e pubblicazione dei dati gestionali e finanziari interni di Finmeccanica.

La multinazionale italiana attiva nell’industria dell’aerospazio, della difesa e della sicurezza ha, infatti, scelto la soluzione unificata messa a punto da Tagetik per i processi di disclosure management in grado di garantire la collaborazione, il workflow, la conformità alle normative e il massimo controllo in ogni fase di elaborazione, chiusura e pubblicazione dei dati finanziari.

Già forte di una comprovata esperienza sul mercato statunitense, quest’ultima promette di supportare “con un Total cost of ownership inferiore rispetto alla media del mercato” sia le esigenze di reporting esterno e conformità alle normative, sia l’informativa gestionale interna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here