Orchestra, più storage nel portfolio Avnet

merger-and-acquisition-puzzleIntenzionata a espandere il proprio portafoglio di soluzioni in area Emea rafforzando, al contempo, la partnership con EMC in Germania, Avnet ha annunciato di aver portato a termine l’acquisizione di Orchestra Service.

Con sede a Monaco di Baviera, il distributore a valore aggiunto fondato nel 1998 e specializzato in backup, ripristino dati, archiviazione, high availability di replica e storage porta in dote soluzioni e servizi innovativi per prodotti EMC, in linea con l’offerta di soluzioni di infrastruttura convergente utilizzata da Avnet per accelerare la crescita dei propri partner in Europa, Medio Oriente e Africa.

Intanto, con 95 milioni di dollari generati nell’anno solare 2014, Orchestra dovrebbe portare un ritorno positivo immediato sui profitti di Avnet proiettata, ora più che mai, a raggiungere un rendimento sul capitale pari al 12,5 per cento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here