Con MyTv si allarga l’offerta consumer per Il Triangolo

I prodotti Tv e audio video ad alto valore tecnologico del brand italiano entrano nell’offerta del distributore romano.

Ha come obiettivo l’ulteriore crescita nel mercato consumer l’ultima partnership portata a casa da Il Triangolo con la distribuzione di MyTv.
Il brand italiano entra nel listino della realtà capitolina con la propria offerta di
prodotti Tv e audio video ad alto valore tecnologico confermando la volontà più volte espressa da Enzo Riccio, in qualità di responsabile marketing della divisione It de Il Triangolo, di “investire in brand competitivi e innovativi, a cui possiamo garantire una presenza capillare sul territorio grazie alla nostra struttura di vendita multicanale”.

A Roberto Marchionni, sales account del distributore, il compito di sviluppare
la commercializzazione dei prodotti MyTv
sui canali aziendali per incrementare i positivi risultati conseguiti da Il Triangolo già nei primi mesi di quest’anno grazie al centinaio di marchi Office e Ict proposti a oltre 8mila clienti dall’headquarter strategico di 6mila mq e dai due cash & carry di Nola e Lecce.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome