Con iSheriff sicurezza cloud-based per i partner di Softpi

Cloud_Security_LucchettoCanale ufficiale per il mercato italiano delle soluzioni di sicurezza di iSheriff, Software Products Italia ha annunciato di aver messo a disposizione dei propri partner di canale iSheriff Cloud Security, la piattaforma cloud-based messa a punto dall’azienda californiana per proteggere dati e dispositivi dalle minacce digitali.

Si apre, così, per i rivenditori di Softpi la possibilità di portare sul mercato un’innovativa soluzione di cloud-security per offrire sicurezza integrata per Web, email ed endpoint.
Fornita tramite un servizio cloud in continuo aggiornamento, facile da implementare e gestito da un’unica console, iSheriff assicura, infatti, protezione dalle minacce più rilevanti per mantenere le aziende al sicuro.

Nessun hardware da acquistare o software da installare per i partner, bensì un unico portale di gestione basato sulla nuvola per ridurre tempi e costi dedicati alla gestione della sicurezza dei propri clienti.

Gli stessi ai quali offrire il servizio iSheriff Endpoint Security per un’avanzata tecnologia antimalware e per la protezione dei dispositivi endpoint delle organizzazioni dagli attacchi.

A sua volta, il servizio di iSheriff Email Security promette di eliminare tutti i messaggi di posta elettronica indesiderati in entrata. In qualità di antispam ed email security, la soluzione di archiviazione su cloud protegge, inoltre, l’intero network e i suoi dati da malware, minacce sofisticate, contenuti indesiderati e perdita dei dati.

Particolarmente appetibile, infine, l’approccio al canale di iSheriff che, focalizzata al 100% sul canale, promette un account manager dedicato e programmi comuni di lead generation, vendita e di sostegno tramite formazione e assistenza tecnica.
Proprio quest’ultima è assicurata da iSheriff 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la corretta distribuzione della propria piattaforma.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here