Si
è aperto all’insegna della filosofia del customer oriented il 2013 di Pixartprinting. Due le novità che
spiccano su tutte: il nuovo servizio Freereprint
e il restyling dell’intero sito.
Freereprint vuole essere una forma assicurativa sugli ordini che
consente al cliente di richiedere il ritiro e la ristampa del materiale in sole
72 ore dalla ricezione del nuovo file, qualora il file di partenza fosse
errato. Con Freereprint, i clienti sono quindi tutelati da qualsiasi errore
sulla preparazione del file che non dipende da Pixartprinting.
Sul
versate sito Web, il restyling del sito è stato pensato in modo da migliorare
le funzionalità, offrire maggiore chiarezza e consentire più velocità nelle
operazioni. L’obiettivo è rendere l’acquisto online un’esperienza ancora più
semplice e piacevole. In questo senso, è stata rinnovata la veste grafica massima efficienza e trasparenza e sono stati
portati online nuovi servizi, come per esmepio il controllo file con operatore.
Per
garantire la massima fruibilità, il classico menù a tendina in homepage è diventato
un menù sempre aperto, affiancato da
banner ampi e leggibili che promuovono
prodotti e offerte. Inoltre, per consentire al cliente di scegliere la
combinazione migliore per le specifiche esigenze, la nuova griglia di preventivazione tiene sempre in evidenza le
informazioni più rilevanti, come quantitativi, prezzi e tempi di consegna. Per
trovare poi i prezzi più convenienti, arriva la stella verde Best Price, che permette di identificare con un rapido
colpo d’occhio la formula più economica per ogni singolo acquisto.