Con Estos intesa in chiave Ucc per Alias

Nell’offerta del Vad entrano le componenti software per la Unified communication e collaboration del vendor tedesco presente con una filiale a Udine fin dal 2007. Per i partner al via due appuntamenti commerciali on Web il 19 e 26 giugno.

È un'ampia gamma di innovativi moduli standard per le Unified communication e collaboration quelle che Alias ha scelto di mettersi in casa grazie all'accordo siglato con la tedesca Estos, presente con una filiale italiana fin dal 2007 e già nominata da tempo nel listino di distributori come EdsLan ed Eksaip.

Nel portfolio del distributore di Udine specializzato in sicurezza, wireless, telefonia e VoIp, videosorveglianza, storage, networking, connectivity e Internet entrano, così, anche le componenti software di un vendor avvezzo a produrre e vendere sistemi ingegnerizzati per fornire integrazione avanzata agli applicativi groupware come Office e Lotus Notes, ma anche a gestionali come Microsoft Dynamics Crm, Sugar, Salesforce, Zucchetti e altri ancora.

Ancora una volta, per il software vendor, l'obiettivo della partnership è veder aumentare la propria presenza sul mercato italiano avvalendosi delle capacità di Alias di supportare i propri partner di canale attraverso organizzazione di eventi, formazione in aula e online ed erogazione di servizi di marketing ad hoc, come i due incontri commerciali via Web fissati i prossimi 19 e 26 giugno per parlare dell'offerta Estos.

A sua volta, il distributore conta di ampliare il portafoglio prodotti rispondendo in modo più puntuale alle diverse esigenze dei propri clienti nel campo della Ucc grazie a prodotti in grado di garantire la massima aderenza ai protocolli standard, con particolare attenzione all'integrabilità dei sistemi informatici e dei processi aziendali nell'ottica di preservare gli investimenti presenti e futuri in termini economici e infrastrutturali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here