La nuova versione è ottimizzata sia per iPhone e iPod touch sia per dispositivi con sistema operativo Android per consentire di visionare gli annunci di auto nuove e usate sempre e ovunque.
Interessato a completare le modalità di fruizione della propria offerta online e a cogliere le opportunità derivanti dalla crescita esponenziale connessa alla navigazione in mobilità, il motore di ricerca di auto nuove e usate AutoXY, ha presentato la versione mobile del proprio servizio Internet.
Ottimizzato per la visione su smartphone sia iOS sia Android, lil portale intende riproporre su dispositivi mobili la semplicità d’uso e la possibilità di visionare con una sola ricerca gli annunci di veicoli pubblicati in Rete, selezionando le diverse caratteristiche per far trovare l’automobile desiderata agli oltre 200 mila utenti già registrati sul proprio sito Internet, che è attivo dal 2009.
Oltre al milione di annunci disponibili, coloro che si connetteranno nella nuova modalità al servizio potranno leggere gli alert AutoXY in tempo reale ed effettuare ricerche dal proprio dispositivo mobile. L’ottimizzazione è stata eseguita da un team interno alla realtà nata da un progetto totalmente italiano e disponibile, oltre che nel nostro Paese, anche in Spagna, Irlanda, Germania, Svizzera e Regno Unito.
- Servizi cloud per le auto elettriche di Renault
- Ripensare le applicazioni aziendali mobili in tre fasi
- Al testing delle applicazioni ci pensa Silk Mobile
- Nuove funzioni e più applicazioni per il gestionale open source Invoicex
- Le Pmi le applicazioni cloud le acquistano sul Web
- Trovare le giuste applicazioni con Smart Market
- Google aiuta a rendere mobile il vostro sito
- Scaricare app mobili in sicurezza? Ora c’è Trend Micro Mobile App Reputation
- Con InfoCert, la PEC diventa Mobile
- Ai professionisti e alle Pmi, PosteMobile propone un ufficio in Super8
- Marketing online, i servizi Seat PG puntano su mobile e social