Con Arrow nuove opportunità per il canale McAfee, part of Intel Security

La nuova intesa distributiva raccoglie i frutti dell’alleanza pre-acquisizioni attiva tra Computerlinks e Stonesoft e allarga l’offerta di servizi gestiti anche alle soluzioni di network security già a listino del Value added distributor di Bolzano.

È una maggiore capillarizzazione e diffusione delle proprie soluzioni per clienti enterprise e Pmi quella che Philippe Lacroix, channel regional director Southern Europe di McAfee, part of Intel Security, si aspetta dal recente accordo raggiunto con Arrow.

Originata dalle precedenti relazioni commerciali intercorse tra Computerlinks (dallo scorso 1° giugno divenuta Arrow Ecs) e Stonesoft (i cui asset sono stati rilevati da McAfee nel 2013), la nuova intesa distributiva si estende oggi all’intero portafoglio McAfee, incluso il programma Managed Service Provider e consentirà di proporre ai rivenditori gli strumenti più opportuni per supportare i responsabili It delle aziende nell’affrontare nuove sfide in ambito sicurezza.

Anche tramite progetti con un elevato contenuto tecnologico l’impegno ribadito dagli attori coinvolti è, infatti, offrire soluzioni di sicurezza sotto forma di servizi gestiti.
Da qui la scelta di McAfee, part of Intel Security, di ampliare il programma Msp allargandolo alle soluzioni di network security che Arrow Ecs aveva già a portafoglio, al fine di offrire al canale nuove opportunità di guadagno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome