Computerlinks è Authorized Training Center di Trend Micro

Pronti a calendario due nuovi corsi sulle soluzioni di sicurezza e sui nuovi trend tecnologici tenuti da istruttori abilitati al training presso la sede di Bolzano del Vad fresco di nomina.

Prosegue con la nomina di Computerlinks ad Authorized Training Center l'impegno di Trend Micro nel fornire strumenti e soluzioni capaci di rispondere alle esigenze di un mercato in costante evoluzione.

Obiettivo: garantire ai partner certificati una preparazione superiore, utile ad
accompagnare il percorso di trasformazione e innovazione delle infrastrutture It degli utenti finali, con la garanzia di un ulteriore valore in termini di affidabilità ed efficienza.

Già partner privilegiato del fornitore di soluzioni per la sicurezza in-the-cloud, i server e la virtualizzazione, per Computerlinks il riconoscimento ad Authorized Training Center consentirà di proporre corsi gestiti da istruttori abilitati al training dal vendor stesso, quale tassello obbligatorio per ottenere la certificazione nel campo della sicurezza cloud-based e della protezione dei datacenter.

Grazie alla struttura TecLab, il Vad specializzato in e-Security ed e-Business, con sede a Bolzano e uffici a Milano e Roma, sarà, inoltre, in grado di far toccare con mano le soluzioni Trend Micro effettuando test da remoto o localmente, per verificarne l'efficacia e velocizzare opportunità di business e processi di vendita.

I primi corsi, presso la sede trentina di Computerlinks, si terranno i prossimi 11-13 marzo e 13-15 maggio.
Per informazioni: training-it@computerlinks.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome