Trend Micro, nuova release per Control Manager

Fa gestire centralmente sia la protezione dalle minacce che la tutela dei dati.

Trend Micro ha rilasciato nuova release di Control Manager che non necessita di nessun agent supplementare per gli endpoint e di nessun ulteriore server o console amministrativa.

Control Manager permette la protezione dei dati e dalle minacce a livello client, server e gateway, con la possibilità di creare e attivare le relative policy per l'intero ambiente aziendale da un un'unica postazione centrale.

Controllando il modulo Dlp, la soluzione Trend Micro si occupa di semplificare il rollout, riducendo al minimo le complessità e i costi operativi, senza bisogno di implementare un'infrastruttura di data protection o un layer di sicurezza separati.

Ne deriverebbe una rapidità di identificazione e risposta per lo status di compliance, le violazioni delle policy e lo status operativo.
I template predefiniti per le policy regionali o di settore intendono fornire un punto di partenza per chi deve rispettare normative di privacy e compliance dei dati, in aree come ad esempio sanità, finanza e Pci.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here