CommVault: al via i corsi su Simpana 10

Si terranno in lingua italiana presso la sede di Cinisello Balsamo. Da 27 al 31 maggio il corso di training completo, dal 13-14 maggio e dal 10-11 giugno quello di aggiornamento.

Si terranno dal 27 al 31 maggio, presso la sede CommVault di Cinisello Balsamo, i 5 giorni di training completo proposto in occasione del recente lancio di Simpana 10.
Messo a punto per promuovere i benefici offerti dalla nuova piattaforma in termini di protezione e approccio unificato al data management, l’iniziativa di formazione si rivolge ai partner interessati a corsi in aula erogati in lingua italiana.

Così facendo, nelle date sopra indicate, nella sede di Via Margherita Viganò De Vizzi, 93/95, alle porte di Milano, sarà possibile partecipare a Core Fundamentals, corso in aula di 3 giorni rivolto ai responsabili della gestione quotidiana di CommVault Simpana.
Si parlerà, tra le altre cose, di concetti essenziali, dettagli, opzioni e best practice per la sicurezza e la gestione degli utenti.

Il corso in aula di 2 giorni Implementation and Maintenance è, invece, rivolto al personale operativo e amministrativo responsabile per la configurazione e la risoluzione di problemi legati al software Simpana.
In quest’occasione il personale di CommVault si propone di fornire una panoramica tecnica introduttiva e considerazioni architetturali, requisiti per la pianificazione delle risorse e opzioni di installazione per la distribuzione del software Simpana.

In merito al training di aggiornamento della durata di 2 giorni, le date previste sono quelle del 13-14 maggio e del 10-11 giugno.
Per prendervi parte è, però, necessario aver seguito in passato il training CommVault Simpana 8 o 9 così che il personale responsabile per l’amministrazione e la gestione possa introiettare Differences & New Features della versione 10.

Come sottolineato dai responsabili della società, nella due giorni di aggiornamento verranno affrontate differenze e miglioramenti disponibili nella nuova release, oltre alle descrizioni e alle dimostrazioni delle principali nuove funzionalità e tecnologie.

Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome