Come scaricare e testare la release candidate

Per avviare il download della Rc di Windows 7 bisogna possedere un account Msn Hotmail, Msn Messenger o Passport ed effettuare il login. Verrà proposto un codice prodotto (“product key”) da inserire, successivamente, durante l’installazione del sistema

Per avviare il download della Rc di Windows 7 bisogna possedere un account Msn Hotmail, Msn Messenger o Passport ed effettuare il login. Verrà proposto un codice prodotto (“product key”) da inserire, successivamente, durante l'installazione del sistema operativo. Una volta annotato il codice prodotto, si potrà procedere con il download del sistema operativo cliccando sul pulsante Download now. Al termine della procedura di scaricamento, si otterrà un file in formato .Iso, che dovrà essere masterizzato su un supporto Dvd. Dato che comunque non si tratta di una versione definitiva, è meglio non installare Windows 7 Rc su sistemi che si impiegano per scopi produttivi. Il sistema operativo può comunque essere installato in configurazione dual o multi-boot, oppure virtualizzato.

Nel frattempo, smentendo alcune voci che avevano iniziato a circolare, Microsoft ha comunicato che il supporto per Windows Vista continuerà regolarmente, anche dopo il rilascio della versione definitiva di Windows 7. Le versioni consumer di Vista potranno fare affidamento su patch e aggiornamenti sino al mese di aprile 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here