Come il Cio di Leroy Merlin aumenterà la marketing redemption

Con tecnologia Sas implementata da Value Lab.

Leroy Merlin, 46 punti vendita in Italia, ha scelto Sas e Value Lab per l’implementazione, esecuzione e gestione delle proprie campagne di marketing.

Il progetto di Business Intelligence, Analytics e Campaign Management consentirà all’azienda di realizzare campagne di marketing sempre più mirate.

La società, infatti, punta a conoscere meglio e riconoscere i clienti, in modo da erogare offerte personalizzate dedicate ai Clienti Carta Idea.

Il progetto permetterà di inviare solo le campagne adatte al bisogno e di ottimizzare le attività di marketing e di fidelizzazione.

Con la soluzione Sas-Value Lab il Cio di Leroy Merlin, Fabio Salvotti, si sente in grado di incrementare i livelli di redemption delle campagne e la fedeltà dei clienti attivi e/o il reclutamento di nuovi, in modo trasversale rispetto all’intera rete commerciale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome