Collaboration Suite

Una raccolta di tutti i componenti utili ad aumentare la produttività di utenti singoli o gruppi di lavoro attraverso la collaborazione, come Web conferencing, content management, e-mail e voicemail. Integra inoltre un calendario

Oracle Collaboration
Suite riunisce i componenti essenziali per aumentare la produttività grazie alla
collaborazione: Web conferencing, content management, e-mail, voicemail e un
calendario integrato. Archivia e ricerca le informazioni necessarie, al momento
giusto, con tutta la potenza di Oracle Database. Gli strumenti integrati
permettono di comunicare in qualsiasi momento, ovunque, con qualsiasi
dispositivo — in modo che possiate sempre trattare le informazioni di business
come un utile asset aziendale.


Collaborate con maggiore
intelligenza e sicurezza
Oracle Web Conferencing abilita
singoli utenti o gruppi di lavoro a collaborare in tempo reale e consente alle
organizzazioni di ottenere importanti miglioramenti della produttivita’ e
riduzioni dei costi. Oracle Web Conferencing ha un effetto positivo su tutte le
LOB e sui costi e i ricavi delle aziende.


Lavorate con maggiore efficienza,
riducete i costi
Oracle Files consente di gestire tutte le
informazioni aziendali in un singolo Oracle Database — compresi dati non
strutturati quali ad esempio documenti, file multimediali, e-mail e voicemail.
Consolidate differenti server in un singolo file service sicuro, scalabile e
affidabile, inclusivo di versioning, workflow integrato e gestione delle
approvazioni.


Oracle Files è membro della
famiglia di prodotti Oracle Fusion Middleware, che offre maggiore agilità,
capacità decisionale perfezionata e una netta riduzione di costi e rischi agli
attuali ambienti IT diversificati.


Per avere informazioni
più approfondite su Oracle Collaboration Suite, potete collegarvi con l’Oracle
Technology Network
.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome